Premessa
Nella presente pagina sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito www.romaninogiocattoli.it, in titolarità di Giocattoli Romanino, condizioni cui debbono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine dello stesso.

Condizioni di utilizzo
L’accesso al Sito e comunque qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni. Nel caso in cui l’utente non intenda accettarle, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
In aggiunta a quanto sopra, chiunque accede al Sito implicitamente dichiara di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o, comunque, contrari alle vigenti norme di legge.
Le Condizioni possono essere modificate da Giocattoli Romanino in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.
Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni.

Il sito www.biosolidale.it intende offrire, tramite le pagine del suo Sito, informazioni a carattere generale in relazione alla propria attività in Italia, sebbene queste ultime vengano costantemente verificate e aggiornate da personale competente, resta inteso che il contenuto delle stesse, con riferimento alla materia trattata, non deve essere considerato né esaustivo né completo o comunque corretto.
Pertanto, l’utente che intenda fare affidamento sulle informazioni riportate nel Sito deve svolgere una autonoma ed ulteriore verifica della correttezza delle stesse. A questo proposito, Giocattoli Romanino informa che il materiale contenuto nel Sito è da considerarsi "on as is basis", ossia potrebbe non essere adeguato e/o idoneo per specifici scopi ed interessi perseguiti dal soggetto che accede alle sue pagine oppure potrebbe avere al suo interno elementi che se riutilizzati possono determinare violazioni di diritti di proprietà intellettuale in titolarità di terzi.

Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi, tra l'altro:

i testi
le fotografie
i filmati
le banche dati

0